Ricrearsi
Ricrearsi PERCEZIONE DI TE STESSA E DEL TUO CAMMINO Ricrearsi: è un cammino intenso e profondo per te che hai
Incontriamoci: lo dice la parola stessa, in questo primo step ci “Incontriamo” online, per comprendere gli strumenti del Coaching e della Crescita Personale e affrontare la Tematica da te scelta, aiutandoti a fare Chiarezza.
Le sessioni individuali online “Incontriamoci” sono ripetibili ogni volta che senti la necessità di considerare una situazione e momento di vita da un’altra prospettiva. Tramite il “Metamodello” (improntato sulla domanda) hai una nuova possibilità di riflessione, un nuovo punto di vista e quindi una nuova possibile soluzione.
Difatti questa proposta è dedicata a Te che magari hai già fatto altri Percorsi di Coaching e di Crescita Personale e vuoi rivedere, soprattutto in momenti di stallo, le tue Linee Guida, I tuoi Valori, i tuoi Obiettivi e fare un Check per capire se stai agendo allineata al tuo essere e al tuo Sentire, in maniera efficace, focalizzata e determinata.
Oppure questa Sessione è anche per Te, Tu che non sai ancora se cominciare un Percorso e vuoi conoscere il mio Metodo step by step, per poi, in un secondo momento, dedicarti ad un intero Percorso. La Sessione Individuale online “Incontriamoci” è un regalo da fare e da farsi per fare il primo passo verso il tuo Ricominciare.
Per cominciare hai a disposizione una Consulenza online di 60 minuti GRATUITA
per conoscerci e fare luce sull’Argomento che vorrai trattare nella tua Sessione.
I Percorsi sono disponibili comodamente online tramite video chiamata sulla piattaforma Messanger-Facebook.
DURATA: 60 minuti di sessione individuale Personalizzata
INVESTIMENTO: € 60
Ricrearsi PERCEZIONE DI TE STESSA E DEL TUO CAMMINO Ricrearsi: è un cammino intenso e profondo per te che hai
Realizzati in autenticità Realizzati in autenticità e INDIVIDUA i tuoi valori Realizzati in Autenticità è un percorso che ha l’obiettivo
Emozioni Emozioni: Il tuo indicatore di direzione Emozioni: difficile decifrarle ma così importanti… Conosci quale sia realmente l’emozione predominante del